Jonathan e Steven Giacon nel TCR Italy e TCR DSG 

Con i due fratelli padovani il debutto assoluto della Fiat Tipo TCR di Tecnodom Sport
Image

Arriva l’ufficialità dal team, Jonathan e Steven Giacon al via del TCR Italy e TCR DSG 2022. I due fratelli veneti saranno rispettivamente a bordo di una vettura con cambio sequenziale e una DSG. 


Ad attendere  Jonathan Giacon sulla griglia di partenza, infatti, la Fiat Tipo TCR, vettura sviluppata da Tecnodom Sport che, proprio in queste ore, sta completando le procedure di omologazione presso il dipartimento tecnico di WSC Group e si prepara a debuttare nel tricolore. 


Una corsa contro il tempo, frutto di un importante impegno e investimento del team, per essere presenti fin dalla prima di Monza, nel weekend del 24 aprile: meno di 20 giorni, ad oggi, per scattare sul rettifilo del Tempio della Velocità.  


Il fratello, Steven Giacon, sarà invece presente nel Campionato DSG, dove lotterà per il titolo con l’Audi RS 3 LMS DSG, una vettura ben nota ai due piloti, che già aveva portato grandi soddisfazioni nel 2021. 


In foto la Fiat Tipo TCR guidata da Luca Rangoni, pilota e collaudatore che ha avuto un ruolo centrale nello sviluppo del progetto di Tecnodom Sport.